Ricerca ×

Chi sono

Chi sono

Stefano Cavada, trascorsi alcuni anni di vita a Londra e Parigi, è rientrato in Alto Adige, la sua terra, con l'intenzione di raccontare e condividere le ricette e le tradizioni del proprio territorio. Iniziando con le video ricette su YouTube si è affermato in poco tempo ed è sbarcato in tv nel 2018 presentando il suo primo programma di cucina.

Negli anni Stefano si è specializzato nella produzione di svariati progetti e contenuti legati al mondo della cucina. Dallo sviluppo delle ricette alla realizzazione di contenuti digitali, tra i quali fotografie e video, apprezzati fin da subito da un crescente pubblico appassionato e che ha saputo lasciarsi emozionare da ricette e paesaggi.

Ricette, foto e video

Fotografie che rievocano profumi e sapori. Ingredienti protagonisti che fanno venire l’acquolina in bocca.

La cucina e le ricette hanno sempre ricoperto un ruolo centrale nei contenuti di Stefano, nei quali anche gli ingredienti sono stati sempre più valorizzati . . Da autodidatta Stefano si è specializzato nella produzione fotografica e video delle ricette, raccogliendo negli anni anche molto materiale per lo styling.

I contenuti oltre ad essere stati condivisi sui canali social sono stati anche pubblicati su varie riviste di cucina.

Televisione

Dopo neanche tre anni dall’inizio della sua avventura, Stefano sbarca in tv presentando il suo primo programma di cucina.

Un’avventura nata per gioco con la volontà di condividere ricette e racconti. Nel corso del 2017 Stefano si è affermato come blogger e influencer nel settore del food seguendo vari progetti legati  al suo territorio, ma anche ad altre realtà. Il suo lavoro è stato positivamente notato, da cui  il coinvolgimento nella produzione e conduzione di un nuovo format tv di cucina.

Con la partecipazione attiva della   propria community a Stefano sono arrivate con entusiasmo centinaia di ricette che lui stesso ripropone in chiave instagrammabile direttamente in puntata.

Contatti PR e stampa

Ezio Zigliani Press Office

A partire dal 2017 la comunicazione dei progetti realizzati da Stefano e la relazione con la stampa sono stati curati da Ezio Zigliani.

Numerose sono state le partecipazioni ad eventi di cucina di rilievo in tutta Italia.

Contatti

ezio@eziozigliani.it

+39 030 2400643

Follow Stefano

Guarda le mie ricette su Youtube

Resta con me su Facebook 🙂