Ricerca ×

Chi sono

Chi sono

Stefano Cavada, trascorsi alcuni anni di vita a Londra e Parigi, è rientrato in Alto Adige, la sua terra, con l'intenzione di raccontare e condividere le ricette e le tradizioni del proprio territorio. Iniziando con le video ricette su YouTube si è affermato in poco tempo ed è sbarcato in tv nel 2018 presentando il suo primo programma di cucina.

Negli anni Stefano si è specializzato nella produzione di svariati progetti e contenuti legati al mondo della cucina. Dallo sviluppo delle ricette alla realizzazione di contenuti digitali, tra i quali fotografie e video, apprezzati fin da subito da un crescente pubblico appassionato e che ha saputo lasciarsi emozionare da ricette e paesaggi.

Ricette, foto e video

Fotografie che rievocano profumi e sapori. Ingredienti protagonisti che fanno venire l’acquolina in bocca.

La cucina e le ricette hanno sempre ricoperto un ruolo centrale nei contenuti che Stefano ha condiviso sui suoi canali social. Ma c’è da dire di più: la scelta di valorizzare determinati ingredienti non è mai stata casuale. Da autodidatta Stefano si è specializzato nella produzione fotografica e video delle ricette puntando anche sulla raccolta di materiale (sfondi, piatti e accessori) in grado di rendere ogni singolo scatto praticamente unico!

Dal web alla carta: i contenuti prodotti da Stefano, oltre ad essere stati condivisi sui propri canali social, hanno trovato spazio su diverse riviste di cucina.

Televisione

A poco meno di tre anni dall’inizio della sua avventura, Stefano sbarca in tv presentando il suo primo programma di cucina. 

Un’avventura nata per gioco con la volontà di condividere ricette e racconti. Stefano ha saputo affermarsi come blogger e influencer nel settore del food seguendo, in primis, progetti legati al suo territorio, ma non solo. Il suo lavoro è stato notato e questo gli ha permesso di essere coinvolto nella redazione e conduzione di un nuovo format tv di cucina: SelfieFood in onda dal 5 marzo tutti i giorni alle 18.00 su La7d.

Con la partecipazione attiva della propria community a Stefano sono così arrivate centinaia di ricette che lui stesso ha riproposto e riproporrà in chiave instagrammabile direttamente in puntata.

Tutte le puntate di SelfieFood: www.la7.it/selfiefood

Contatti PR e stampa

Ezio Zigliani Press Office

La gestione e il coordinamento dei progetti di Stefano è affidata a Ezio Zigliani che si occupa anche dell’ufficio stampa.
Questa sinergia ha consentito a Stefano di partecipare ai più importanti eventi italiani legati al mondo dell’enogastronomia.

www.eziozigliani.it

Contatti

ezio@eziozigliani.it

+39 030 2400643

Follow Stefano

Guarda le mie ricette su Youtube

Resta con me su Facebook 🙂